Smaltimento Rifiuti Sanitari

Smaltimento rifiuti sanitari
Domande e risposte

Smaltimento Rifiuti Sanitari

Il servizio di micro-raccolta e smaltimento di rifiuti potenzialmente infetti che la nostra azienda offre è rivolto a studi medici, veterinari, tatuatori, tutti coloro che lavorano con aghi,garze,mascherine, tamponi e camici da smaltire in modo differente rispetto alla classica raccolta urbana,offrendo contenitori omologati in cartone per garze,camici e mascherine, e in plastica per aghi, lamette e taglienti in generale.

Il nostro servizio è sempre svolto da personale autorizzato e mezzi di trasporto omologati

Il nostro servizio a chiamata o a scadenza contratto è rivolto alle attività che non hanno una grossa esigenza di smaltire frequentemente rifiuti sanitari o potenzialmente infetti.

Il servizio parte dalla fornitura di un singolo Box che può essere accompagnato da un singolo contenitore per taglienti dalla capacità di 1LT ed un singolo ritiro con smaltimento.

Rivolto a studi medici,scuole,ambulatori,ambulanze e attività che hanno la necessità di smaltire periodicamente questa tipologia di rifiuti.L'abbonamento è sempre personalizzabile, sia dal numero di contenitori che da numero di ritiri che si vuol fare in un anno.

Raccolta e smaltimento personalizzato per CeckPoint adibiti per emergenza Covid

Servizio di raccolta, riconfezionamento e messa in sicurezza di rifiuti mal gestiti o abbandonati da tempo in luoghi non idonei o non autorizzati.

Personale qualificato e attrezzato con tutti i dispositivi di protezione e conoscenze nel settore ambientale per una messa in riserva idonea e pronti ad un corretto smaltimento

Come posso chiedere questo servizio?

Contattandoci via form oppure telefonicamente in modo da potervi ricontattare in un secondo momento per personalizzare la nostra offerta per voi

La nostra azienda dispone di mezzi autorizzati ed iscritti al Albo Gestori Ambientali per fare qualsiasi tipo di trasporto, conto proprio oppure per conto di terzi.

Il servizio è sempre personalizzato per l’esigenze del cliente. Luogo, orari e modalità vengono sempre concordati prima di effettuare qualsiasi tipo di ritiro